Salve

vorrei sapere perchè il noziman in gocce non è reperibile in farmacia in italia bisogna farlo arrivare dallestero grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
per scelta commerciale dell'industria in Italia sono disponibili confezioni in compresse da 25 e da 100 mg

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
sara anche una scielta commerciale ma per me che o un figlio portatore di handicap di 7 anni devo per forzza dare le gocce e una cosa in accettabile grazie
[#3]
dopo
Utente
salve io peso 85 kg sono alto 170 faccio il camionista come faccio a dimagrire dovrei fare moto ma passo tutto il tempo seduto e la pancia crescie aiuto grazie
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Si perde peso quando ingeriamo meno calorie di quelle che cosumiamo