Cambio orario pillola

Buongiorno,
assumo la pillola ogni giorno tra le 9.30 e le 10.30.. ultimamente però soffro di stress e questo mi provoca dissenteria a giorni alterni o comunque problemi nella regolarità intestinale. Ieri ad esempio dopo 2 ore e mezza dall'assunzione della pillola ho avuto dissenteria...ho così assunto un'altra pillola alle ore 20 la sera rispettando le 12 ore di tempo.
Ora, vorrei continuare ad assumere la pillola di sera, in modo tale da avere meno problemi legati a possibili fenomeni di dissenteria. Posso farlo già da oggi assumendo la pillola alle 20 da oggi in poi (dato che resto comunque nelle 12 ore calcolando il tradizionale orario mattutino) oppure devo aspettare il prossimo ciclo?
Vi ringrazio immensamente.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Si lo può fare

Tommaso Vannucchi