Integratore per riequilibrare la flora batterica

Salve,
un consiglio: sto prendendo, da due giorni, un antibiotico per l'influenza, volevo sapere se, per riequilibrare la flora batterica, posso assumere l'integratore Lactipan Plus.
grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2007
Pneumologo
Caro Utente, l'assunzione di qualunque preparato anche se potenzialmente innoquo come i fermenti lattici, devono sempre essere giustificati da una sintomatologia, in assenza della quale non se ne avvisa la necessità.

Cordiali saluti.

Dott. Raffaele Marino
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
i sintomi ci sono, vado continuamente in bagno e mi sento debole!
[#3]
Attivo dal 2006 al 2008
Cardiologo, Medico internista