Cerotto e diarrea

Buonasera, ho avuto un influenza intestinale con febbre non sueriore a 37,8 per 5 giorni, con molte scariche e dolori addominali,proprio durante la pausa di Evra, vorrei essere sicura che avendo avuto questi episodi, non si perda la'efficacia contracettiva. Domani devo ricominciare il primo dei 3 cerotti.
Per favore puo' dirmi qualcosa di piu' rassicurante o devo usare altri metodi, e tenendo conto di questi medicinali presi?

Xanax gocce 28 gcc al di'
Gutron gocce 15 gcc al di'
Aliflus diskus 250 un spruzzo al mattino
1 cymbalta da 60 mg la sera prima di coricarmi
Axagon da 20mg 1 al di
Peridon pastiglie 1 al di se necessario

La ringrazio infinitamente.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Non ci sono problemi per quanto riguarda l' efficacia di EVRA

Tommaso Vannucchi