Dose e tempo di somministrazione diflucan 100 mg

Gentili medici buonasera,
volevo chiedervi quante capsule di Diflucan da 100 mg dovrei prendere al giorno e per quanto tempo per curare una candida vaginale.In genere il mio medico mi prescriveva solo le 2 capsule da 150 mg da prendere in 2 giorni.Sul foglietto illustrativo purtroppo si parla solo di queste ultime e delle 10 capsule da 100 praticamente niente.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
sono sufficienti 150 mg in dose unica ripetibile eventualmente dopo un mese

Tommaso Vannucchi