Lamictal verso lamotrigina

buonasera a tutti, vorrei sapere se il lamictal, a causa degli eccipienti, può causare eiaculazione ritardata rispetto alla lamotrigina generico.
grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
no gli eccipienti non c'entrano

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie dr. vannucchi evidentemente si tratta solo di una coincidenza.
ho letto che tra gli eccipienti c'è anche magnesio e molti altri diversi dal generico e quindi ho ipotizzato che questi effetti indesiderati si fossero presentati per il cambio di prodotto.
neanche l'aumento dell'appetito ?
grazie e buona domenica.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
nessun aumento dell'appetito indotto dagli eccipienti