Il funzionamento del cerotto evra

salve assumo da quasi un anno zoloft e da un mese ho deciso di usare evra come anticoncezionale. vorrei sapere se zoloft può ridurre il funzionamento del cerotto evra e di quanto.. vorrei sapere anche se usando altri metodi contraccettivi ormonali la situazione migliora o no.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota fra zoloft ed evra(anche se teoricamente zoloft potrebbe aumentare le concentrazioni di estradiolo con un conseguente aumento degli effetti collaterali indotti da evra)comunque stia tranquilla in pratica dati i dosaggi non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi