Tachi flu dec controindicazione

Caro Dottore,
ieri sera ho preso Tachi Flu Dec per sintomi da raffreddamento ma non ho febbre e stamattina mi sono alzata con un dolore lancinante alla testa..ho preso un'altra bustina e ho dormito un pò ma il dolore anzichè diminuire aumenta..

Non è che è il farmaco stesso a procurare il dolore?

Non ho preso più nessun farmaco ma vorrei farmi passare il mal di testa..

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è probabile che sia la fenilefrina contenuta nel tachifludec che potrebbe darle questo fastidio,assuma tachipirina semplice e noti se c'è differenza

Tommaso Vannucchi