Fraxiparina

buongiorno,
volevo chiedere un consiglio. mi e' stata somministrata la fraxiparina 2850 u.i. 03. ml. sono in gravidanza gemellare. mi e' stato consigliato di fare le punture sottocutanee nel braccio o nella gamba. premesso che ho una pelle molto spessa e sono robusta mio marito ha qualche difficolta' a farmele. io mi sono chiesta cosa possa succedere se una quantita' di fraxiparina va nel muscolo.
aspetto uno sua risposta al piu presto. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
date le dimensioni dell'ago ho grossi dubbi che possa arrivare al muscolo,comunque l'evenienza potrebbero esserci degli ematomi

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
date le dimensioni dell'ago ho grossi dubbi che possa arrivare al muscolo,comunque l'evenienza potrebbero esserci degli ematomi