E non ho chiesto nè al medico nè al farmacista

Salve, oggi ho cominciato a prendere Belara per la prima volta, ma sto prendendo un antibiotico a base di Spiramicina: Rovamicina. Non ho riflettuto sulla possibile interazione di questi due farmaci, e non ho chiesto nè al medico nè al farmacista. Potreste darmi delle indicazioni sicure!?vista anche la delicatezza della situazione!su internet ho letto diversi pareri discordanti. E in nessuno dei due foglietti illustrativi c'è accenno ad una possibile interazione con il principio attivo dell'altro farmaco.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Molte grazie!!