La mattina sento un peso allo stomaco

Gentili Dottori, sono in cura da uno psichiatra e sto prendendo 2 compresse di paroxetina. Ultimamente, quando mi sveglio la mattina sento un peso allo stomaco e provo una grande paura ad uscire dal letto. Devo sempre prendere l'en per riuscire a liberarmi da questa paura. Finito l'effetto dell'en mi ritorna questa paura. Ho l'ansia per fare qualsiasi cosa, anche di andare in bagno a lavarmi il viso, ad uscire. mi sento torturata. Spero di morire per liberarmi da questa tortura quotidiana. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
deve parlare con il suo specialista per modificare la cura in quanto la presenza di questi sintomi implica la necessità di un riaggiustamento (o cambio)di terapia
Quale è la diagnossi fatta dal suo specialista?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per avermi risposto. Il mio medico, che ora non mi vuole più parlare e ha minacciato di andare dall'avvocato se lo chiamo ancora per chiedergli aiuto, mi disse tempo fa che soffrivo di depressione e fobia sociale. Grazie