Tremore post vertigini

Salve Dottori circa un mese fà sono stato colpito da forti vertigini accompagnate da senso di precipitare da un lato nausea debolezza sono stato dal otorino che mi ha diagniosticato una labirintite e mi ha dato del vertiserc che ho preso per più di una settimana ora sono circa 5 giorni che le vertigini sono scomparse ed è da 2 giorni che ho smesso di prendere il vertiserc ma mi sta capitando qualcosa di strano di solito quando sto a letto sento un tremore per tutto il corpo molto fastidioso può trattarsi di un effetto collaterale del vertiserc?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nel suo caso non c'è correlazione con il farmaco,considerato che lo ha già sospeso

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta tempestiva, il tremore potrebbe derivare da uno stato d'ansia o da una paura visto che sto male da un mese e nessuno riesce a capire bene quello che ho, io mi sento bene mentalmente sono solo un pò stressato perchè questi disturbi mi tengono chiuso in casa.
Graze a presto