Aspetto pillola miranova

BUONASERA,
ASSUMO LA PILLOLA MIRANOVA, MA MI TROVO DI FRONTE AD UN DUBBIO. HO RISCONTRATO DEI PICCOL PUNTINI(UNO SU OGNI COMPRESSA) DI COLORE ROSSO SUL RIVESTIMENTO ESTERNO , DI COLORE ROSA, DI ALCUNE COMPRESSE. LA COSA RIGUARDA PIU' DI UNA PILLOLA IN 3 BLISTER.
PREMETTO CHE LE CONFEZIONI SONO STATE AQUISTATE RECENTEMENTE, SONO INTEGRE E NON ANCORA SCADUTE.
POSSO ASSUMERE LE SUDDETTE COMPRESSE SENZA TEMERE UNA MANCATA COPERTURA CONTRACCETTIVA?
O MI CONSIGLIATE DI RICOMPRAE LE PILLOLE?
E' UREGENTE!!!
GRAZIE MILLE.
GENNY.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
non avendo visto,personalmente,il tipo di alterazione,Le consiglio di portare la confezione al farmacista dove le ha acquistate ed eventualmete fare sostituire la confezione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA SOLLECITA.
SEGUIRO' IL SUO CONSIGLIO.

SALUTI.
GENNY.