Una sola capsula

salve ho cistiti ricorrenti,il mio medico mi ha detto di assumere una sola capsula di neo furadantin ogni volta che capitano.Ho però letto che si tratta di un antibiotico...posso comunque assumere una sola capsula ogni tanto?se no quali altri farmaci potrei prendere? grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
si tratta di un disinfettante delle vie urinarie,un pò diverso dagli antibiotici "classici",segua pure il consiglio del suo medico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per la risposta!