Malarone e levoxacin

Gentili dottori

Ho avuto una cistite e il mio dottore mi ha ricettato il LEVOXACIN 500 mg x 15 giorni, oggi sono all 8 giorno e devo dire che i sintomi sono quasi del tutto scomparsi, tuttavia da dopo domani mi reco per lavoro in Indocina dove mi è stato consigliato di prendere l'antimalarico MALARONE che sembra essere anch esso un antibiotico.

Allora mi è sorto il dubbio se posso sovrapporre i farmaci ma il mio medico di famiglia non sa cosa dirmi.

Potete aiutarmi e darmi una risposta quanto prima

Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi