Assunzione contemporanea di rhodiola e carbone vegetale

Buonasera, da una settimana circa assumo due pastiglie di carbone vegetale al giorno in quanto ho la pancia molto gonfia. Qualche giorno fa ho scoperto al rhodiola ed i suoi effetti (accellera il metabolismo, sgonfia la pancia, aiuta la memoria, è un antistress eccetera...); volevo sapere se posso assumere contemporaneamente sia la rhodiola che il carbone vegetale o se ci sono controindicazioni.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione,purchè siano distanziati le somminiatrazioni fra l'uno e l'altra

Tommaso Vannucchi