Arvenum 500

Buongiorno, vorrei sapere se l'assunzione del medicinale sopra indicato, ovvero dell'arvenum 500, possa incidere con gli esami dell'antidoping.
Purtroppo dovrò fare una cura ciclica per tre mesi poichè sono stato operato di varicocele, ma tra fine febbraio ed inizio marzo, dovrò effettuare la visita sportiva per poter giocare a tennis a livello agonistico.
Grazie anticipatamente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi per il doping con arvenum,tantochè sulla confezione non è riportata l'avvertenza doping

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.