Nevralgia a l trigemino

il medico mi ha dato una cura per la nevralgia al trigemino : Tegretol 200 mg, mi sembra che mi procuri la mancanza di desiderio sessuale! è questo l'effetto di questa medicina? c'è un'alternativa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
Tegretol è una buona soluzione per il suo problema,sul desiderio sessuale molti psicofarmaci influenzano questo effetto (chi più chi meno) le alternative ce ne sono ne parli comunque con il collega che eventualmemte dovrà sostituire la terapia

Tommaso Vannucchi