Interazioni lyrica viagra

Gentili dottori, assumo Lyrica 25mg 3 compresse al giorno per un disturbo di ansia. A causa di un deficit erettile vorei sapere se posso usare il viagra che mi era già stato prescritto in precedenza dall'andrologo. Ci sono interazioni tra i due farmaci? Non ho problemi cardiaci. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota