Le 10 erbe lassativo naturale,pillola contraccettiva

salve,volevo chiedere se le tavolette dieci erbe lassativo naturale può interferire con l'efficacia della pillola contraccettiva.ho preso per due volte una tavoletta la sera a mezzanotte,la pillola contraccettiva l' ho presa all'una di pomeriggio.ho evacuato normalmente senza scariche.ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,
nel caso specifico essendo passate diverse ore dall'assunzione della pillola contraccettiva a quella del lassativo, assorbimento non dovrebbe essere modificato.
Comunque in generale è bene evitare di assumere lassativi (anche erboristici) in concomitanza della pillola contraccettiva.

Dr. Luca Spaccapelo