Bioarginina, aiuta la memoria?

Buongiorno a tutti, chiedo scusa per il disturbo e ringrazio in anticipo per le risposte e per la disponibilità.
Nel periodo pre-esami sono molto agitata e stressata, tanto che non riesco a memorizzare nessuna formula e faccio confusuone per diversi concetti, tutto ciò non riguarda poca preparazione o altro, purtroppo di mio ho davvero una cattiva memoria.
Mio fratello mi ha consigliato di prendere prima degli esami la bioarginina in flaconcini (visto che lui l'ha sempre presa) perchè aiuta moltissimo la memoria, ma cercando su internet ho trovato solo l'utilizzo di quest'ultima per infertilità, aiuta comunque anche la memoria? E ad una donna può fare male?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
male non fa ma non aiuta neanche la memoria

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta tempestiva, potrebbe allora aiutarmi l'acutil?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
meglio che niente!