Interazioni yasminelle amoxicillina

Salve,

vi chiedo questo consulto perchè leggendo su questo ed altri forum non sono riuscita ad avere un'idea definitiva sul problema.

Ho preso augmentin 500 per 3 giorni (2 volte al dì) durante la settimana di pausa della pillola. Dopo 3 giorni dall'ultima pasticca di antibiotico ho comincatio il nuovo blister regolarmente. Dopo 3 giorni di pillole del nuovo blister ho avuto un rapporto non completo con il mio ragazzo (5-6 giorni dall'ultima pasticca di antibiotico).

Ci sono rischi degni di nota? Esistono interazioni significative tra amoxicillina e yasminelle?

Grazie mille per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nel suo caso stia tranquilla

Tommaso Vannucchi