Interazioni transfactor 11

BUONA SERA 2 ANNI Fà MI è STATO DIAGNOSTICATO UN INFEZIONE DA HPV(ESTERNI) ORA SONO PASSATI 2 ANNI DOPO SVARIATE SEDUTE DI CRIOTERAPIA OGNI TANTO APPARE ANCORA QUALCHE SPORADICO CONDILLOMA DELLA PARTE BASSA ADDOMINALE. VISTO IL PROLUNGAMENTO DELLA GUARIGIONE,E PER ACCELLERARE I TEMPI HO INCOMINCIATO AD ASSUMERE TRASFACTOR 11 DELLA GUNA PER 5 GIORNI ALLA SETTIMANA CON PAUSA DI 2 X 3 MESI. HO VISTO IN VARI TOPIC SU INTERNET CHE è MOLTO EFFICACE NELLO STIMOLARE LE DIFESE IMMUNITARIE. MANCANDO IL FOGLIO ILLUSTRATIVO NELLA CONFEZIONE VORREI SAPERE SE VI SONO INTERAZIONE TRA IL TRASFACTOR 11 E ALTRI MEDICINALI OMEOPATICI TIPO ECHINCEA O ALTRI MEDICINALI TIPO ANTIBIOTICI ES ( CEFIXORAL ZIMOX ECC..)ANTINFIAMMATORI(NIMESULIDE) E SE IN CASO DOVREI UTILIZZARLI SMETTERE O NO LA TERAPIA IN CORSO. GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente nesuna interazione degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok il mio dubbio più che altro era con l'echinacea in quanto entrambi i farmaci servono a stimolare le difese immunitarie. Grazie mille Dottore per la risposta!