Compatibilità tra farmaci per ipertensione diabete e disfunzione erettile

Buongiorno, da alcuni anni sono iperteso, assumo cardioaspirina, bifril, iperten, inoltre si è aggiunto un problema di nicturia che curo, con scarsi risultati, con mittoval, da 6 mesi ho dovuto anche affrontare un problema di diabete con glicemia intorno a 120-130, che curo con crestor 10mg e metformina 500mg, arrivo ora al mio vero problema, da 4 anni mi è stata riscontrata una disfunzione erettile che cerco di contrastare con il cialis.
Il mio dubbio, che ho espresso al mio medico curante, ma mi ha risposto con poca convinzione, è, questi farmaci combinati fra foro non alterano o riducono l'effetto, in particolare mi pare che il cialis sia sempre più blando, mentre gli altri valori sono controllo.
grazie per l'attenzione, attendo una vostra parola
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per la rapidissima risposta