I seguenti medicinali prescritti dalla cinecologia

BUONGIORNO, HO 40 ANNI E PURTROPPO HO APPENA AVUTO UN'ABORTO RITENUTO DOPO CIRCA 8 SETTIMANE DI GRAVIDANZA, STO PRENDENDO I SEGUENTI MEDICINALI PRESCRITTI DALLA CINECOLOGIA: AUGMENTIL 1GR (2 al di) METHERGIN (15 gocce x 2 al di) AL TERZO ANTIBIOTICO HO ATTACCHI DI DIARREA. POSSO PRENDERE DEI PROTETTORI PER LO STOMACO? PER ESEMPIO: ENTEROGERMINA O E' TROPPO LEGGERA? GRAZIE MILLE RI.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
va benissimo(anzi deve) assumere fermenti lattici al fine di ripristinare l'equilibrio della flora intestinale alterata dall'antibiotico

Tommaso Vannucchi