Il problema non lo risolto,mi

salve,io ho 25 anni e soffro di mal di testa ho provato tutti gli antidolorifici,ma il giorno dopo siamo punto e a capo,ho fatto la visita neurologica,e mi hanno dato,i seguenti farmaci:sandomigran,sinflex forte,aulin,ecc.ecc.ma il mal di testa non e sparito,in 30 giorni 20 li passo con il mal di testa forte, e 10 leggero,mi hanno detto che soffro di cefalea ho fatto tac ma il problema non lo risolto,mi da dare qualche farmaco che mi passa il mal di testa e se mi da delle controindicazioni dello stesso?aspetto una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
bisogna vedere che tipo di cefalea le hanno diagnosticato, comunque vedo che per la prefilassi le hanno prescritto sandomigran la cui azione non è per il trattamento acuto ma mirata a prevenire ed a ridurre la frequenza degli attacchi di cefalea dopo che sono stati raggiunti dosaggi adeguati;attualmente i farmaci mirati al trattamento dell'attacco cefalalgico sono i triptani