Pillola e acido ascorbico

Gentilissimi dottori,
buonasera.Vorrei gentilmente chiedere la modalità di interferenza tra l'acido ascorbico e la pillola.Possono i brik di 200 ml di succo all'albicocca contenente vitamina c assunti tutti i giorni e per più volte al giorno interferire con l'effetto della pillola?Ho assunto per tutta l'ultima settimana di assunzione di questo blister,dei brik di succo di frutta svariate volte al giorno.Nel caso la quantità elevata assunta abbia interferito,l'effetto torna dal prossimo blister nonostante i soli 7 giorni di pausa o il tempo che intercorre è troppo poco e il mancato effetto si protrae?Grazie
[#1]
Gentile utente

i medici hanno risposto più volte alle sue domande che ci sembrano non pertinenti e tantomeno in linea con lo scopo del servizio che offriamo. A tal proposito, prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti
staff@medicitalia.it