Rx cranio con iperestosi frontale interna

GENTILISSIMO DOTTORE GRAZIE PER LA RISPOSTA,NON SO CHE TIPO DI CEFALEA HANNO DIAGNOSTICATO,MA HO I SEGUENTI ESAMI RADIOGRAFICI:EON NORMALE,TAC CRANIO NORMALE,RX CRANIO CON IPERESTOSI FRONTALE INTERNA.I SEGUENTI FARMACI CHE HO PRESO SONO:FLUGERAL5MG,SEGLOR,MAXALT10RPD,SANDOMIGRAN,QUESTI FARMACI ME LI HA PRESCRITTO IL NEUROLOGO,MA SENZA RISULTATI,PER QUANTO RIGUARDA I TRIPTANI COME SI CHIAMA IL FARMACO?E POSSO AVERE COMPLICAZIONI CON I TRIPTANI?LO POSSO PRENDERE TRANQUILLAMENTE?ASPETTO UN SUOM PARERE GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
maxalt è uno dei triptani(tenga presente se un paziente non risponde ad una molecola di questa classe può benissimi rispondere ad altre),ribadisco la necessità di una diagnosi più definita e l'instaurare un trattamento profilattico che capirà benissimo non è possibile consigliare per internet senza averla davanti e senza averla visitata

Tommaso Vannucchi