Inibizione tgf

Egregi Signori,

A titolo informativo, volevo domandarvi quali terapie siano efficaci nell'inibizione del TGF.

La mia domanda è rivolta, in un caso specifico di alterazione del TGF.

Ad esempio quali farmaci sono in grado di inibire la sua alterazione (con conseguenti stati infiammatori)?

In attesa di una vostra risposta, vi giungano cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
per quanto sono a conoscenza si tratta di farmaci promettenti nel trattamento delle patologie tumorali e infiammatorie(artrite reumatoide,fibrosi)ma sono molecole ancora in fase sperimentale

Tommaso Vannucchi