Compatibilita' farmaci

Gentili dottori spesso devo fare delle infusioni endovenose perforti cali fisici , solitamente nella flebo GLUPHOS ci inserisco 1gr di vitamina C eparmefolin posso metterci anche prefolic invece di farlo intramuscolo crea qualche problema?
in attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,
Prefolic è somministrabile anche per via endovenosa, seguendo la corrette modalità di somministrazione.
Cordiali saluti

Dr. Luca Spaccapelo

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi forse mi sono spiegato male posso inserire nella flebo sopracitata anche Prefolic.
Quindi:

GLUPHOS+vitamina C + Eparmefolin + Prefolic ?
Aspetto sue notizie saluti.