Farmaco per ingrassare

salve, sono un ragazzo di 21 annu, sono alto 1.70 e peso intorno ai 55kg.
ho fatto tantissime analisi del sangue e grazi a Dio per ora nessun problema. il mio unico problema è che non riesco ad ingrassare e sto cercando un farmaco che possa invogliarmi a mangiare. alcune volte non trovo l'appetito e ci sta che salto un pranzo o una cena e questo preoccupa a mia madre perchè divento pallido e debole. attendo vostro risposte.
cordiali saluti A.T.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
innanzitutto deve attenersi ad un programma dietetico adeguato senza dover saltare i pasti (su questo consulti un nutrizionista)fra gli integratori utili sono quelli a base di carnitina ad alti dosaggi 1-2 grammi die

Tommaso Vannucchi