Ovuli e nuvaring

Buon giorno,
vorrei porvi il mio problema: dietro consiglio della mia ginecologa dovrei assumere per 10 giorni LACTONORM (ovuli vaginali) ma nello stesso periodo devo iniziare a mettere NUVARING.
Naturalemente nuvaring lo inserirei il primo giorno del ciclo, mentre alla fine del ciclo inserirei gli ovuli LACTONORM. il dubbio è: gli ovuli interferiscono con il potere contraccettivo di NUVARING?
grazie arrivederci
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it