Un alimentazione poco varia

salve,io e mia madre assumiamo entrambi degli antidepressivi EUTIMIL,PER ME,E ALPRAZIG e tropaxin,per mia madre, e da mesi assumiamo multicentrum,in quanto non assumendolo ci sentiamo deboli.Ci hanno consigliato di sospendere per 1 breve periodo per poi continuare,e giusto,oppure fa male prenderlo senza interuzzioni?io ho 25 anni e mia madre 50 e facciamo 1 vita abbastanza sedentaria e un alimentazione poco varia.Vi ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gnetile utente
è emotre consigliabile fare le cure vitaminiche a cicli di 1 o 2 mesi evitando così l'eventuale accumulo di vitamine liposolubili(es Vit A)

Tommaso Vannucchi