Possono verificarsi problemi dovuti all'interazione tra questi due farmaci

Salve, chiedo un consulto poichè in questo periodo mi trovo ad affrontare le allergie di stagione e per questo dovrei assumere AERIUS, un comune antistaminico. contemporanemente però sto seguendo una terapia antibiotica con l'antibiotico Tetralysal, per l'acne, a base di limeciclina. Possono verificarsi problemi dovuti all'interazione tra questi due farmaci? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna nterazione degna di nota

Tommaso Vannucchi