(urgente) preparazioni galeniche per molteplici gravi problemi

Salve,
dopo mesi di ricerche e riflessioni ho deciso di selezionare relativamente poche cose che mi servirebbero urgentemente come farmaci sintomatici per tutta una serie di problematiche che dopo quattro anni di svariate terapie non ho ancora risolto e mi hanno fatto letteralmente passare la voglia di continuare a vivere così (prostata ipertrofica e calcificata, prostatite cronica da chlamydia tracomatis contratta alla nascita, sclerosi del collo vescicale, infiammazione cronica della vescica e dell'uretra, fitte all'uretere, dolorosi spasmi inguinali con sensazione di mancato svuotamento del sacco vescicale, intensissima pollachiuria con getti distanti tra loro spesso meno di due minuti, conseguente insonnia cronica con assuefazione/dipendenza da benzodiazepine ipnotico-sedative, dolori articolari non reumatoidi su tutto il menisco sinistro, presunte emorroidi interne, pregressa intossicazione da arsenico e attuale modica presenza di mercurio nell'organismo, elevato stress ossidativo, carenze di enzimi, minerali e vitamine essenziali, episodi di depressione maggiore acuta recidivante dopo anni di latenza, ulteriori infezioni batteriche da helicobacter pylori, streptococco emolitico, streptococco viridans, presenza per ora inattiva del virus epstein barr e predisposizioni genetiche, in base al mio HLA, a patologie autoimmuni quali l'artrite reattiva, la celiachia, la tiroidite, il diabete mellito di tipo 1, la sclerosi laterale amiotrofica e aterosclerosi). Inoltre sono microcitemico, ho iperomocisteinemia, colesterolo elevato, iperbilirubinemia di Gilbert, sono allergico a entrambi i tipi di acari, ai cipressi e al pelo di coniglio e di cavallo, mentre presento intolleranze alimentari a zuccheri raffinati, caffè, agrumi e latte. A titolo di cronaca ho quasi 26 anni e il mio gruppo sanguigno è B+.
Volevo chiedere se era possibile con una certa urgenza rivolgersi a farmacie di vostra conoscenza in zona Roma e dintorni per preparare galenicamente 45 compresse (da inghiottire intere) ognuna contenente i seguenti principi attivi chimici e vegetali:

- Tolterodina 4 mg
- Serenoa repens (frutti estratto secco) 330 mg
- Uva ursina (foglie estratto secco) 100 mg
- Olio di semi di zucca 200 mg
- Licopene 30 mg
- Zinco ossido 15 mg
- Rame gluconato 0,6 mg
- Selenio 1 mg
- Gluconato di manganese metallo 0,5 mg
- Magnesio 300 mg
- Vitamina E 10 mg
- Coenzima Q10 100mg
- Acido alfa lipoico 30 mg
- Vitamina C 60 mg
- Glutatione ridotto 30 mg
- Glucosamina solfato 500 mg
- Diacereina 100 mg
- Echinacea purpurea (estratto secco di radice) 100 mg
- N-acetil cisteina 600 mg
- Tarassaco officinale 370 mg
- Sulforafano 4 mg
- Melatonina 3 mg
- Alfuzosina cloridrato a rilascio prolungato 10 mg
- Ossibutinina cloridrato a rilascio ritardato 10 mg
- Aspirina 1,2 mg
- Aloe arborescens 700 mg
- Omega 3 rx a catena lunga epa 2400 mg
- Omega 3 rx a catena lunga dha 1600 mg
- Omega 9 360 mg
- Metilsulfonilmetano 40 mg
- Isoflavoni di soia 80 mg
- Acido L-glutammico 200 mg

Ringrazio in anticipo per una vostra risposta che spero di ricevere al più presto possibile.
Mi scuso per l'insistenza ma la mia situazione vi assicuro è molto grave.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
ha provato a sentire il suo farmacista di fiducia?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve,mi rendo conto che quando ho scritto quella richiesta di consulto, mosso dalla confusione per tutti i miei problemi, ho evidentemente esagerato con i principi attivi, per cui mi scuso.
Ciononostante ho fatto delle ricerche sulle più aggiornate RDA dei vari minerali e vitamine e ho fatto un nuovo elenco che vorrei far preparare come galenico,spero più "sobrio".
Diciamo che non ho un farmacista di fiducia, e che ho il medico di famiglia in una località diversa da quella del mio domicilio.
Quello che volevo sapere, prima di rivolgermi a un farmacista sperando di ottenere una risposta, è se materialmente è possibile "confezionare" delle compresse che abbiano questo contenuto per ogni singola cpr.(onde evitare di dimenticarsi di assumerne più di una, per comodità):

zinco 22,5 mg
magnesio 420 mg
rame 1,5 mg
selenio 75 mcg
manganese 5 mg
iodio 150 mcg
vitamina B1 1,5 mg
vitamina B2 1,6 mg
vitamina B3/niacina 18 mg
vitamina B5/acido pantotenico 6 mg
vitamina B6 2,4 mg
vitamina B9/acido folico 1 mg
vitamina B12 3 mcg
vitamina D 10 mcg
vitamina E 12 mg
vitamina H/biotina 100 mcg
vitamina K 75 mcg
l-5-idrossitriptofano 250 mg
l-metionina 100 mg
licopene 30 mg
coenzima Q10/ubichinone 20 mg

In pratica queste dosi e queste sostanze rientrano nelle possibilità di una farmacia, e soprattutto così formulate hanno una loro "coerenza interna" (mi riferisco ai reciproci potenziamenti e aumentati assorbimenti di alcuni nutrienti se associati con gli altri)?
grazie mille per l'eventuale risposta
un saluto
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
si è possibile costituirle in una sola preparazione