Crema anticellulite associata a farmaci

buongiorno dottore volevo chiederle un'informazione.
Sono in cura da un medico per attacchi di panico.Assumo regolarmente 4 gocce di Rivotril al mattino e una compressa di Anafranil 25mg alla sera+ 4 gocce di rivotril. Soffro anche di ipotiroidismo e per questo assumo ogni mattina prima di colazione una compressa di eutirox 25.Volevo chiederle se l'uso di creme anticellulite può interferire con la cura degli attacchi di panico e tiroide.
Attualmente mi è stata venduta in farmacia la crema della Vichy Cellu Destock a base di caffeina in concentrazione rinforzata al 5%.
Vorrei chiederle se posso usarla e se questa non mi porta problemi con la cura del panico perchè una delle domande che mi sono state fatte dal mio medico degli attacchi di panico ad inizio cura è stata se bevevo caffè...io non lo bevo ma adesso che devo usare questa crema a base di caffeina mi è sorto il dubbio.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le concentrazioni ematiche raggiunte dalla caffeina presente nella crema sono molto basse,pertqanto non ci sono particolari problemi

Tommaso Vannucchi