Aulin e mal di stomaco-mal di testa.

Buonasera. Io sono in cura per una prostatite da circa quattro mesi. Su consiglio del medico, in attesa degli esiti della spermiocoltura, ho assunto AULIN due bustine al dì dopo i pasti per 5 giorni, e alla fine ho incominciato ad avvertire pesantezza di stomaco con necessità di ruttare, un pò di bruciore e mal di testa, accompagnato a volte a giramento di testa.
Vorrei sapere:
1) che terapia bisogna seguire, per linee generali?
2)che esami mi devono essere prescritti dal curante?
Ringhraziando per l'attenzione, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
si tratta di effetti collaterali della nimesulide che risolve o cambiando antinfiammatorio o associando un gastroprotettore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore. Il curante mi ha prescritto Pantorc 20 mg per 3 settimane.
Vorrei sapere:
1) E' in linea con l'indicazione terapeutica che mi ha fornito Lei?
2)Per la prostatite, dovrei assumere Bactrim forte. Posso assumerlo in contemporanea con Pantorc o ne inficierebbe l'efficacia curativa?
Buona Domenica.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Ok per tutte le risposte in merito
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente