Perspirex

Soffro di iperidrosi ascellare, e dato che questo problema crea numerosi disagi anche ai semplici impegni quotidiano che devo affrontare, avrei deciso di provare "Perspirex", un particolare deodorante anti-traspirante; prima di iniziarne l'uso, tuttavia, vorrei sapere se può risultare particolarmente nocivo o dannoso.
(Gli ingredienti di questo prodotto sono: alchol denat., aluminum lactate, aluminum chloride, cyclopentasiloxane, glyceryl stearate, cetyl palmitate, hydrogenated microcrystalline wax, hydrogenated caster oil).
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
lo può utilizzare tranquillamente

Tommaso Vannucchi