Diarrea e pillola yaz

Buonasera ieri sera ho assunto la pillola yaz alle 20.30 ma dopo quaranta minuti dall'assunzione alle 21.10 ho avuto una scarica di diarrea. Ho preso subito una pillola dal blister di scorta (equindi entro le 12 ore dalla consueta assunzione) e non ho avuto altre scariche. Facendo così la copertura contraccettiva viene mantenuta? Posso avere rapporti liberi evitando la gravidanza?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
non sembra che ci siano problemi

Tommaso Vannucchi