Interazione sporanox e budesonide

Buongiorno! Dovrei assumere lo Sporanox, visto che la mia ragazza (che assume la pillola contraccettiva) deve svolgere la stessa cura. Il suo ginecologo ha prescritto a entrambi una cura di 2 pastiglie al giorno, la sera, per 3 giorni. Il problema è che, leggendo il foglietto illustrativo, ho letto di un'interazione del farmaco con prodotti anti-allergici. Il problema è che assumo quotidianamente Pullmaxan, quindi budesonide, e Xyzal. qualche volta devo anche far ricorso a Nasonex, e in caso di asma, Ventolin (ma molto raramente per fortuna).
Ora la mia domanda: per poter assumere lo Sporanox, per quanti giorni dovrei sospendere i prodotti per l'allergia, per fare in modo che non ci sia piu traccia di essi nel mio corpo? Esistono cure alternative, che magari non fanno interazione?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può utilizzarli tranquillamente(considerati i dosaggi)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto! Grazie mille del consulto!