Norlevo

Buon giorno.
Il 16 giugno ho avuto un raporto non prottetto. Ho preso il norlevo 1,5 il 19 giugno (sono passati un paio di ore in più di 72 ore). Acidentalmente la pillola si è rotta in 2 pezzetini. Nel foglietto era scritto di non masticarla. Funzionerà lo stesso?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il rischio puà essere l'intervallo di 72 ore,più aumenta l'intervallo più si perde di efficacis

Tommaso Vannucchi