Keraflox 600 per epididimite e effetti collaterali

Dopo 3/4 d'ora dall'assunzione del keraflox, mi sono comparsi come dei morsi di zanzara sulla guancia dx e sotto l'ascella dx, dopo un'ora sono stati completamente riassorbiti. Ho iniziato ieri e quando sono comparse queste bolle non le ho collegate all'assunzione del medicinale, oggi invece sempre dopo l'assunzione sono ricomparse le stesse bolle negli stessi punti di ieri.
Se riesco a recarmi dal mio medico curante in giornata chiederò un suo parere se sospendere o meno la cura.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
potrebbe essere un 'ipersensibilità al farmaco

Tommaso Vannucchi