Terapia ormonale sostitutiva

GENTILI DOTTORI, SONO IN MENOPAUSA CHIRURGICA DA LUGLIO 2008, A CAUSA DI DIVERSI PROBLEMI FISICI LA MIA GINECOLOGA MI HA PROPOSTO UNA TERAPIA ORMONALE SOSTITUTIVA CON ANGELIC. DOMANI DOVRO' FARE GLI ESAMI EMATICI PER VEDERE SE E' TUTTO A POSTO PRIMA DI INIZIARE LA TERAPIA.
VORREI SAPERE QUALCOSA DI PIU' SU QUESTO FARMACO, SE HA UN DOSAGGIO ACCETTABILE DALL'ORGANISMO, SE CE NE SONO DI PIU' LEGGERI, DATO CHE L'ANNO SCORSO I TRIGLICERIDI ERANO "AL LIMITE" E LA MIA PRESSIONE OGNI TANTO COMINCIA A FARE QUALCHE SBALZO SOPRATTUTTO LA MINIMA, VORREI SAPERE SE LA SITUAZIONE POTREBBE PEGGIORARE.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è una buona scelta della sua ginecologa che saprà benissimo gestire la terapia

Tommaso Vannucchi