Ristabil e norlevo

Buongiorno,
giovedì mattina ho assunto una pillola di norlevo in seguito ad un rapporto a rischio. Soltanto domenica mi sono resa conto che due ore prima avevo assunto un flaconcino di ristabil (avevo iniziato la cura martedì), ho notato solo ieri che non va fatto uso di ristabil quando si assumono contracettivi orali. Potrebbe aver compromesso l'efficacia della pillola?

Inoltre ho avuto dolori alle ovaie da dopo il rapporto che si sono intensificati nei giorni successivi, accompagnati da tensione mammaria. Potrebbe essere effetto della pillola?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota,quello che legge nelle avvertenze sono in senso generale per tutti gli integratori quando sono di libero acquisto senza obbligo di ricetta medica

Tommaso Vannucchi