Inosima

Salve ho sentito parlare di inosima 500 come di un integratore utile sotto molti aspetti.Soffro (per vari motivi) un pò di depressione insonnia stanchezza stress ecc. vorrei sapere se questo integratore ha effetti collaterali e soprattutto se interferisce con l'assunzione di altri farmaci che assumo che sono eutirox, sinvastatina,e salazopirina.Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non interferisce con altri farmaci,per quanto riguarda l'efficacia è tutta da dimostrare