Prodotto

Salve dottori, volevo un vostro parere su questo prodotto per sportivi.
Questi sono i modi in cui si assume, può essere assunto in due modi diversi: 3 capsule una volta al giorno (il metodo preferito da molti), o una capsula 3 volte al giorno.
Assumere per 6/12 serttimane. Interrompere l'assunzione per 6 settimane.
Una capsula è da 480 mg (quindi dosaggi bassissimi), contiene:
- Acido arachidonico (40% in una miscela propria di acidi grassi e oli)
- 6-OXO (Androst-4-ene-3,6,17-trione)
- DHEA
- 20-hydroxy-ecdysterone
- -(-)3,4-divanillytetrahydrofuran
Quale sarebbe il modo migliore per assumerlo? Può avere effetti negativi sulla salute? Premetto che non intendo usare questo prodotto ed il vostro consiglio non sarà inteso come una prescrizione medica ovviamente. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
il prodotto contiene bassi dosaggi di steroidi che non sono in grado di svolgere un'evidente attività anabolizzante ma di comportare una serie effetti indesiderati

Tommaso Vannucchi