Restor fast o cacit vitamina d3 ?

Salve buonasera,mi è stato prescritto il Restor fast,vorrei sapere se è la stessa cosa assumere il Cacit vitamina d3.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
sono a base di calcio e vit d3,anche se Cacit ha un dosaggio superiore (rientrando Restor fast fra gli integratori)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto.Inoltre,vorrei chiederLe se durante l'assunzione del Cacit è possibile l'esposizione al sole senza diminuire l'efficacia.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
non ci sono problemi