Farmaci antidepressivi e cialis

salve
mi è stato prescritto:

Zyprexa 10mg 1cpr ore 20:00
Lamictal 25mg 1cpr ore 8:00 ed 1 ore 20:00
Frerro Grad Folic 1cpr ore 8:00

Il mio Psichiatra mi ha detto che posso prendere il Cialis, ma poi ha detto (quasi dandolo per scontato) : lo sa che il Cialis è meglio prenderlo alle 5 di mattina?

Ho capito male io o davvero mi debbo svegliare quasi nel cuore della notte per prendere il Cialis?

Grazie per le risposte e buona estate
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
di sicuro ha capito male! cialis da 5 mg va assunto quotidianamente una volta al giorno,mentre cialis da 20 mg almeno mezz'ora prima del rapporto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, chiedo scusa se nn ho risposto prima, ma ho avuto problrmi al pc.