Pillola diane interazione con augmentin

salve,sono una ragazza di 27 anni che prende la diane da febbraio 2010.Da martedi'3 agosto a venerdi'6,a causa di un ascesso ho dovuto assumere l'augmentin due volte al giorno.ieri mercoledi 11 ho avuto un rapporto completo dimenticando di aver preso l'antibiotico nella settimana precedente.Possono esserci state delle interazioni?.Rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
le interazaioni con la pillola non sono limitate solo al momento in cui si assumono i due farmaci contemporaneamente ma nel caso della pillola l'interazione riguarda il ciclo di assunzione del contraccettivo

Tommaso Vannucchi