Transfactor 11

Salve,
il mio medico mi ha consigliato di assumere Transfactor 11 per cercare di prevenire delle recidive di condilomi asportati mediante diatermo coagulazione.
essendo privo di qualsiasi foglietto illustrativo, vorrei sapere se può avere interazioni con un farmaco chelante del ferro (EXJADE)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi